A Milano Marittima vacanze esclusive

Milano Marittima, con i suoi locali alla moda, i negozi griffati e gli alberghi lussuosi, è la gemella esclusiva di Cervia: scopri gli hotel e le occasioni di svago.

Nata a inizio ‘900 come località balneare dedicata alle famiglie più in vista di Milano, Milano Marittima ha conservato il suo status raffinato e chic.
Meta di personaggi famosi e volti noti dello sport e spettacolo, questo incantevole gioiello della riviera romagnola fa dell’esclusività il suo tratto distintivo.
Qui presenziano i migliori negozi con le firme più strombazzate dell’alta moda, i locali più costosi e ricercati (le famose tre P: Papeete, Pacifico e Pineta), i circoli e manifestazioni sportive elitarie come l’Adriatic Golf Club e il torneo di tennis Vip Master.

Non solo vip

Ma Milano Marittima è ideale sia per gli amanti degli sport come kite surf e wind surf che per i viveur del divertimento notturno: tra street bar, pub e discoteche, l’offerta è pressoché infinita.
Le famiglie con bambini, invece, potranno gustare la bellezza del centro cittadino, dei luna park e iniziative pensate per i piccini.
Insomma, Milano Marittima si presta ad un turismo a 360°.

Hotel per tutte le esigenze

Nonostante il suo status “elitario”, Milano Marittima fa della varietà nella ricettività alberghiera uno dei suoi punti di forza.
Qui, infatti, sono disponibili sia hotel economici a 2 stelle, l’ideale per i tantissimi giovani che assalgono la località in cerca di divertimento, che i lussuosi 4 stelle, passando per gli hotel 3 stelle, la soluzione classica per eccellenza.
Hotel Milano Marittima, alberghi attrezzati con i migliori servizi e offerte quali last minute, formula all inclusive e bimbi gratis, senza dimenticare le convenzioni con le discoteche e i parchi divertimento come Mirabilandia.